Guarda il Vesuvio dall’occhio del drone: uno spettacolo unico, che difficilmente vi lascerà indifferenti. Il vulcano, protettore e allo stesso tempo mostro terrificante che getta la sua ombra su Napoli, si mostra in queste immagini come un gigante buono e assopito, che si lascia esplorare dall’occhio elettronico di un drone, in volo ad alta quota sopra la sua bocca.
I napoletani hanno con il vulcano un rapporto di odio e amore: chi di voi non ha desiderato anche solo una volta di poter guardare la bocca del Vesuvio dall’alto? Questo filmato, realizzato grazie a un drone, che ha “scalato” in volo le pendici del vulcano, mostra il Vesuvio da una prospettiva tutt’altro che usuale, molto diversa da quella in cui siamo abituati a vedere l’enorme montagna vulcanica che sovrasta il golfo di Napoli. Un video emozionante, che mostra il vulcano in tutta la sua grandezza e potenza.
Da vedere assolutamente: difficilmente riuscirete a dimenticarlo!
This post was published on Feb 13, 2015 20:06
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…