Si terra alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta, dal 26 al 28 marzo, si terrà la 19ma edizione della Bmt, Borsa Mediterranea del Turismo. Tra i partecipanti anche Valtur, che presenterà per l’occasione il “recruiting tour” alle porte. L’evento, fondamentale per i giovani della città di Napoli, sarà il “valtur recruiting day“.
Quest’anno sarà un traguardo importante per lo storico brand italiano del turismo: Valtur celebra, infatti, i suoi “primi” 50 anni. In Bmt presenterà le diverse iniziative in programma per quest’anniversario.
Una delle iniziative più importanti sarà, appunto, il recruiting tour, che sarà nel capoluogo campano il prossimo 7 aprile: verranno selezionati i candidati del territorio che potranno accedere alla Valtur Academy, la scuola di formazione certificata da cui sono nati personaggi del calibro di Fiorello, Angelo Pintus, Beppe Quintale e molti altri.
L’obiettivo di Valtur è di selezionare e formare le 400 persone che lavoreranno nei 14 Club Valtur in Italia o al Twiga Beach in Kenya la prossima stagione.
This post was published on Mar 24, 2015 12:24
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…