Il rifiuto di offrire una sigaretta scatena una rissa tra ben sette persone. É accaduto a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta dove due persone, i ‘litiganti’, sono stati arrestati. Prima è iniziata la discussione, poi si è arrivati alle percosse al piazzale Tecchio, allo stazionamento dei bus.
La rissa è finita grazie all’intervento dei militari di Fuorigrotta che hanno tratto in arresto Omoregbe Harrison, nigeriano, 27enne e Oppomg Johnson Kwasi, ghanese, 47enne, entrambi domiciliati a Castelvolturno (Caserta). Una pattuglia dell’arma in servizio per il controllo del territorio ha notato il tafferuglio ed è intervenuta riuscendo a porre termine alla lite e a bloccare i due stranieri, in collaborazione con altri militari della compagnia di Bagnoli giunti a supporto. Gli arrestati sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo dove i medici hanno diagnosticato contusioni varie guaribili in 5 giorni. Il 27enne e il 47enne sono in attesa di rito direttissimo.
This post was published on Giu 13, 2016 15:15
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…