A un anno dal primo annuncio ufficiale, Coca-Cola rinnova il suo ruolo di Global Training Kit Partner della Società Sportiva Calcio Napoli fino al termine della stagione 2027/28. La collaborazione, avviata nel 2022 come Global Partner del Club, porterà anche nelle prossime tre stagioni l’inconfondibile logo Coca-Cola sul kit d’allenamento e sulla collezione warm-up della Prima Squadra e della Primavera, indossati durante le sessioni di allenamento e nel prepartita di tutte le gare ufficiali dei Campioni d’Italia.
Dopo il grande successo della scorsa stagione, l’iconico logo Coca-Cola torna ad arricchire la linea training della SSC Napoli, che quest’anno si ispira all’universo “Cyborg”. Il concept è quello dell’uomo bionico, una celebrazione della perfetta sintonia tra atleta e tecnologia. Il risultato è un design futuristico che richiama linee metalliche e circuiti elettronici, attraverso dettagli in contrasto che evocano il potenziamento del corpo umano in ogni elemento della divisa.
Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli, ha dichiarato: “È motivo di grande orgoglio rinnovare l’accordo con Coca-Cola per ulteriori tre stagioni, utilizzando uno strumento per noi molto potente come la linea training e warm-up. Questa partnership unisce i tifosi napoletani in tutto il mondo grazie alla forza di un brand iconico come Coca-Cola: da oggi parte la seconda fase della nostra relazione, che porterà ancora molte sorprese alla nostra fan base”.
“Guardiamo con grande entusiasmo a questo nuovo capitolo della nostra collaborazione con SSC Napoli” ha dichiarato Paola Donelli, Frontline Activation Marketing Director Coca-Cola Italia, “per noi significa innanzitutto vivere con i tifosi la magia del calcio nei momenti speciali: offrendo esperienze coinvolgenti allo stadio prima del fischio d’inizio e accompagnandoli quando seguono le partite da casa con una pizza e una Coca-Cola”.
Il nuovo Training Kit sarà disponibile online a partire dalle ore 19:26 di lunedì 14 luglio. Ecco il link per poterlo acquistare: https://store.sscnapoli.it/collections/ea7-training
This post was published on Lug 13, 2025 19:59
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…