Il Liverpool, in occasione della sfida di Champions League che i Reds affronteranno domani, mercoledì 7 settembre, allo stadio “Maradona”, ha diramato una lista di consigli per i suoi tifosi in trasferta.
Ecco l’elenco:
– Nell’interesse dell’incolumità personale, si consiglia vivamente ai tifosi di NON recarsi allo stadio da soli.
– Tutti i tifosi dovrebbero incontrarsi al punto di incontro designato al terminal della Marina di Napoli, situato al Maschio Angioino, Stazione Marittima, 80133 alle 16 di mercoledì 7 settembre, dove gli allenatori ufficiali ti accompagneranno da e per lo stadio.
– I tifosi che utilizzano i bus ufficiali sono tenuti a esibire il biglietto e l’identificazione con un nome corrispondente a quello sul biglietto. La carta d’identità deve essere sotto forma di passaporto originale o patente di guida con foto – le fotocopie non saranno accettate. Il nome sulla patente di guida deve essere lo stesso del passaporto per garantire che a nessun sostenitore venga negato l’ingresso a causa della discrepanza del nome. Qualsiasi tifoso munito di biglietto non intestato a loro non potrà recarsi allo stadio in quanto è un reato ai sensi della legislazione nazionale italiana tentare di entrare in un campo con un biglietto non intestato.
– Assicuratevi di prendervi cura del biglietto elettronico poiché non ci sarà la possibilità di ristampare o emettere i biglietti mentre sarete a Napoli.
– Apprezziamo il fatto che alcuni tifosi vogliano fare di questo viaggio un’occasione. Invitiamo comunque i tifosi a non girare per la città da soli o a non indossare i colori del club durante la loro permanenza a Napoli.
– Si consiglia di NON indossare le cinture allo stadio per evitare che vengano confiscate se la fibbia è ritenuta fuori misura dalle autorità italiane.
This post was published on Set 6, 2022 12:15
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…