venerdì, Luglio 1, 2022
HomeCulturaIl Commissario Ricciardi 2, Lino Guanciale conferma l'inizio delle riprese - FOTO

Il Commissario Ricciardi 2, Lino Guanciale conferma l’inizio delle riprese – FOTO

Lino Guanciale, attraverso una serie di immagini, conferma l’arrivo sul set della seconda stagione de Il Commissario Ricciardi

Sono ufficialmente iniziate le riprese della seconda stagione de Il Commissario Ricciardi. A darne notizia il volto protagonista della fiction basata sui romanzi di Maurizio de Giovanni sul suo profilo Instagram. Inoltre, la prima immagine dal set è stata riportata anche dalla pagina Facebook della fiction.

Il Commissario Ricciardi tornerà sul piccolo schermo nella stagione televisiva 2022-2023, come rivelato dalla presentazione delle nuove fiction Rai avvenuta negli scorsi mesi. Intanto, il cast è arrivato sul set per il primo ciak che ha avuto luogo nella giornata di ieri. “Bentornato Luigi Alfredo” scrive l’attore nella didascalia che accompagna la prima immagine pubblicata nelle scorse ore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lino Guanciale (@lino_guanciale_official)

Lino Guanciale è tornato dunque ad indossare i panni del Commissario Ricciardi. I fan possono interrompere il primo, importante, conto alla rovescia e iniziare a guardare le foto dal set per ritrovare tutti i personaggi più amati. Dal commissario Ricciardi, con il volto di Lino Guanciale, alle avventure del brigadiere Maione e Bambinella, interpretati da Antonio Milo e Adriano Falivene.

LEGGI ANCHE:  Fiction Rai, nella stagione 2022/23 torna Il Commissario Ricciardi

Queste le immagini pubblicate da Lino Guanciale tra le storie del suo account Instagram ufficiale:

Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI