Dalla giornata di ieri, 21 marzo 2016, fino al 25 marzo, prende il via la campagna “Il bollettino è preistoria” organizzata dal Consorzio Cbi. La campagna si pone come obiettivo quello di sensibilizzare la popolazione sui “vantaggi legati alla diffusione dei pagamenti elettronici“, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno.
“Il bollettino è preistoria” si presenta in piazza Dante attraverso un’installazione di sei metri a forma di dinosauro e mostra così i vantaggi del servizio CBILL: velocità, sicurezza nel pagamento delle bollette, risparmio di tempo e denaro attraverso le modalità multibanca e multicanale. Dal momento della sua attivazione, il servizio CBILL, conta circa 2.100.000 operazioni avvenute attraverso il web.
This post was published on Mar 22, 2016 13:25
Presso il complesso “Al Chiar di Luna” a Monte di Procida giovedì 9 maggio alle…
23 novembre 1980, una data memorabile per milioni di persone, una data tragicamente passata alla…
Si chiude a Salerno la prima tappa della 15° edizione della campagna “Una ricetta per salvare…
Prima edizione del Maggio di Pizzofalcone, passeggiate alla scoperta del territorio, ideato e organizzato dalla…
L'8 maggio esce in edicola il numero di Topolino che ospita la storia a fumetti…
Non c'è giornata dei napoletani che non inizi con un caffè: che sia tradizionale, macchiato,…