Tifare per una squadra che non è quella della propria città non sempre è facile. Tra i lati negativi di tale scelta c’è senza dubbio l’impossibilità di far esplodere tutta la propria felicità per la strada. Oppure, altro contro è quello per cui, se le cose vanno male, il resto della città farà di tutto per ricordartelo. Com’è accaduto nell’immediato post partita di Barcellona-Juventus. Certo, male non sarebbe prenderla con maggiore filosofia. E non come in questo video, dove uno juventino augura il cancro ai tifosi del Napoli.
E non solo. Infatti nel video, il napoletano-juventino afferma, urla, mentre di fronte a lui vengono esplosi fuochi d’artificio a perenne memoria di quello che è accaduto pochi istanti prima, quando Rakitic, Suarez e Neymar hanno fatto perdere alla Juventus la sesta finale di Champions della sua storia, comunque un record, che tifare Napoli sia tifare per la camorra. Elencando anche nomi di clan camorristici ed esponenti della malavita che sarebbero, secondo il suo strano pensiero, sostenuti dai napoletani che tifano per la squadra della propria città.
This post was published on Giu 8, 2015 10:28
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…