Tifare per una squadra che non è quella della propria città non sempre è facile. Tra i lati negativi di tale scelta c’è senza dubbio l’impossibilità di far esplodere tutta la propria felicità per la strada. Oppure, altro contro è quello per cui, se le cose vanno male, il resto della città farà di tutto per ricordartelo. Com’è accaduto nell’immediato post partita di Barcellona-Juventus. Certo, male non sarebbe prenderla con maggiore filosofia. E non come in questo video, dove uno juventino augura il cancro ai tifosi del Napoli.
E non solo. Infatti nel video, il napoletano-juventino afferma, urla, mentre di fronte a lui vengono esplosi fuochi d’artificio a perenne memoria di quello che è accaduto pochi istanti prima, quando Rakitic, Suarez e Neymar hanno fatto perdere alla Juventus la sesta finale di Champions della sua storia, comunque un record, che tifare Napoli sia tifare per la camorra. Elencando anche nomi di clan camorristici ed esponenti della malavita che sarebbero, secondo il suo strano pensiero, sostenuti dai napoletani che tifano per la squadra della propria città.
This post was published on Giu 8, 2015 10:28
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…