Per la mattinata di domani è fissata l’udienza di fronte al gip Antonio Cairo per la convalida dello stato di fermo, inviata dal procuratore Filippo Beatrice e dal sostituto procuratore Fabio De Cristofaro, per il 24enne Vincenzo Iacolare, il ragazzo responsabile di sevizie, tentato omicidio e violenza sessuale nei confronti del 14enne Vincenzo.
Quest’ultimo, ricoverato presso l’ospedale San Paolo, dopo un intervento durato 7 ore – che gli ha deciso l’asportazione del colon retto – è uscito dal reparto di rianimazione per entrare poi nel reparto di chirurgia d’urgenza generale diretto dal professor Cosimo Romano. Il ragazzo respira autonomamente, è lucido, e si prevede stabilità dei parametri vitali e un regolare decorso post-operatorio. Al momento è interrogato dal capitano della compagnia dei carabinieri di Bagnoli, Nicola Quaratarone, in vista di una fedele ricostruzione di cosa è accaduto martedì pomeriggio nell’autolavaggio di Pianura.
This post was published on Ott 11, 2014 13:50
Viaggio tra culti antichi, eroi erranti e la voce senza tempo di Parthenope | Chiesa…
A Punta Castello Christmas wedding day giovedì 18 dicembre tra antiche mura romane Le nozze…
Mercoledì 17 dicembre (ore 17), Sala Conferenze del Museo Archeologico di Baia Sarà presentato mercoledì…
Scrittura contemporanea, comicità surreale e uno sguardo ironico sulle dinamiche familiari: il Nuovo Teatro Sancarluccio…
Due giornate pensate per fermarsi, incontrarsi e vivere il Natale fuori dalla solita frenesia. Si…
“Café Chantant My World” uno spettacolo di e con Lara Sansone in scena al Teatro…