lunedì, Settembre 27, 2021
HomeSerie TvI Bastardi di Pizzofalcone 3: Il trailer rivela cosa è accaduto dopo...

I Bastardi di Pizzofalcone 3: Il trailer rivela cosa è accaduto dopo l’esplosione – VIDEO

E’ stato rilasciato il primo trailer della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone. Cosa è accaduto dopo l’esplosione? Chi è sopravvissuto?

L’ultimo episodio della seconda stagione de I Bastardi di Pizzofalcone aveva molto fatto parlare sui social, per l’esplosione finale che aveva coinvolto Gassmann (nei panni dell’ispettore Lojacono) e Carolina Crescentini (la pm Piras).

Gli ultimi minuti della puntata conclusiva della fiction andata in onda su Rai 1, infatti, avevano mostrato i Bastardi pronti a festeggiare un’importante vittoria sulla mafia. Poi, l’esplosione.

Il primo trailer rilasciato nelle scorse, rivela parte di ciò che accadrà nella terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone. Chi è sopravvissuto all’esplosione? Chi ha ordinato la morte di Lojacono e della sua squadra?

Intanto, lo stesso Alessandro Gassmann, nel settembre 2020 aveva anticipato: “Posso dire che arriverà una nuova protagonista femminile e che si risolverà anche il mistero della bomba. Abbiamo una nuova regista che è Monica Vullo, che è bravissima. Onestamente vedendo il materiale che abbiamo prodotto fino adesso, senza nulla togliere alle due stagioni precedenti, mi sembra di poter dire che questa sia, di scrittura ma anche nel gruppo di lavoro, forse, quella che mi piace di più“.

 

Nessuno resterà impunito“, con queste parole si apre il trailer che annuncia il ritorno dei Bastardi con la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone. Secondo le prime immagini, nessuno della squadra di Lojacono sembra essere rimasto ucciso in seguito all’esplosione.

Ma, da questo momento in poi, la strada sarà tutto in salita. Lojacono dovrà capire e trovare chi ha cercato di ucciderlo mentre nuovi volti arriveranno molto vicino alla squadra.

Le vicende personali andranno ad intrecciarsi con i casi di cui la squadra di Lojacono si occuperà. Ma resterà la domanda più importante a cui trovare una risposta: chi ha pizzato la bomba nel tentativo di uccidere tutti?

I Bastardi di Pizzofalcone 3: Il trailer rivela cosa è accaduto dopo l'esplosione - VIDEO
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI