Poco prima dell’inizio del Napoli Comicon 2015 vi avevamo parlato di un gioco di ruolo da brivido: Human Vs Zombie. Armati di telecamere e GoPro abbiamo deciso, con l’aiuto e la grande disponibilità dell’associazione ideatrice dell’evento Survival Chronicles, di farvi vivere in prima persona l’avventura di un sopravvissuto in un mondo abitato da terribili zombie. Ecco come se l’è cavata il nostro superstite armato di laser tag e GoPro.
Daniele Angeli e Rossana Mallardo, ideatori e organizzatori di Human Vs Zombie, ci spiegano che cos’è e come si svolge il gioco di ruolo, organizzato dall’associazione Survival Chronicles, che ha stregato il Napoli Comicon 2015. Insieme a loro scopriremo come si diventa non-morti, osservandoli al lavoro mentre truccano i giocatori e istruiscono i sopravvissuti armati di laser tag. Le nostre telecamere hanno seguito un’intera sessione di gioco, dalla preparazione alla gara vera e propria tra umani e zombie. Ecco cosa c’è dietro Human Vs Zombie:
This post was published on Mag 3, 2015 0:35
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…