martedì, Ottobre 19, 2021
HomeSerie TvVikings: Valhalla, una nuova era di guerrieri nel primo trailer - VIDEO

Vikings: Valhalla, una nuova era di guerrieri nel primo trailer – VIDEO

Netflix ha rilasciato il primo trailer della serie in arrivo Vikings: Valhalla, spin-off di Vikings, che si svolgerà 100 anni dopo

Il primo trailer di Vikings: Valhalla è stato rilasciato. Netflix offre così un primo sguardo alla serie spin-off di Vikings (2013-2020), la popolare show di History Channel terminata a dicembre. Lo spinoff si svolge 100 anni dopo gli eventi alla conclusione della serie originale ed esplora la fine dell’era vichinga nell’XI secolo.

La storia racconta le avventure di Leif Eriksson (Sam Corlett), Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), Herald Hardrada e il re normanno Guglielmo il Conquistatore, alcuni dei vichinghi più famosi di sempre, mentre combattono per la sopravvivenza. Il creatore di Vikings, Michael Hirst, è tornato come produttore esecutivo della nuova serie prodotta da MGM Television. Jeb Stuart sarà lo showrunner e lo sceneggiatore.

LEGGI ANCHE: Da La Casa di Carta a Stranger Things, le novità sulle serie Netflix

Il primo trailer introduce Leif Eriksson, un giovane marinaio che ha capitanato la sua barca dalla Groenlandia. Il secondo personaggio introdotto nel teaser è Freydis Eriksdotter, una giovane donna che informa i fan che “Il cambiamento sta avvenendo“. Le nuove immagini arrivano al grido di: “Ora è il nostro momento di fare la storia“.

Il Ragnar di Travis Fimmell ha lasciato una forte impronta nella mente e nel cuore dei fan. Ora toccherà a questi nuovi guerrieri raccogliere quell’eredità in quello che sarà un momento storico diverso.

Vikings: Valhalla, una nuova era di guerrieri nel primo trailer - VIDEO
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI