Sabato 12 novembre, ospite della rassegna di incontri letterari ideata dalla giornalista e scrittrice Anna Copertino per “Napoli on the Road”, Marco Ehlardo, impegnato da oltre quindici anni nel settore sociale e oggi anche scrittore. Presso l’Hotel Napoli Mia in via Toledo 323 ha infatti presentato il suo ultimo lavoro, “Fratello John, sorella Mary – Le nuove avventure semiserie dell’operatore sociale precario Mauro Eliah” (Edizioni Spartaco). Presenta anche lo scrittore Pino Imperatore, autore della prefazione.
Marco Ehlardo (Napoli, 4 febbraio 1969), impegnato da oltre quindici anni nel settore sociale, è stato project manager di un programma di accoglienza per richiedenti asilo e rifugiati e di numerosi altri progetti e servizi per migranti. Esperto di migrazioni e asilo, è autore per le testate Vita Non Profit e Comunicare il Sociale. Svolge incontri e seminari sul tema per associazioni, giornalisti e scuole. Per la Edizioni Spartaco ha pubblicato “Terzo settore in fondo” (2014) e “Fratello John, sorella Mary” (2016), oltre ad alcuni racconti brevi pubblicati sul sito della Edizioni Spartaco. Di recente è stato ospite della trasmissione “Indovina chi viene a cena” di Radio 24.
This post was published on Nov 15, 2016 8:44
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…