Il danese scalpita per vestire l’azzurro, intesa economica definita: ora resta da limare l’accordo con lo United per chiudere l’affare.
Un sì che vale oro. Rasmus Hojlund ha già fatto sapere di voler sposare il progetto del Napoli, rifiutando altre strade pur di tornare in Serie A. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il contratto che lo legherebbe agli azzurri fino al 2030 è già stato messo nero su bianco: trentasei pagine di clausole e dettagli, con un ingaggio che dai 3,5 milioni iniziali è salito fino a 5 milioni di euro a stagione.
Adesso resta il passaggio più delicato: convincere il Manchester United a dare il via libera. I Red Devils chiedono garanzie economiche, mentre il Napoli insiste sulla formula del prestito con obbligo di riscatto da 45 milioni. La trattativa prosegue serrata, con fiducia crescente sul buon esito.
Intanto, l’ambiente azzurro sogna già il nuovo centravanti. Hojlund, 22 anni, con i suoi 14 gol in Premier e l’exploit all’Atalanta, è pronto a prendersi Napoli: velocità, istinto sotto porta e fame di consacrazione internazionale sono le armi con cui il danese vuole conquistare il Maradona.
This post was published on Ago 27, 2025 11:07
“Tanti Natali. Napoli, la città che accoglie”. Ecco il titolo di una grande rassegna di…
La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…