Ventidue gare, ventidue goal. La straordinaria media di un gol a partita. Triplette, quaterne e rigori: Cavani è al gol numero ottantasei in maglia azzurra, ha già superato Savoldi e punta ancora più in alto. “Arriverò a Maradona” aveva detto qualche settimana fa.
Anche quando non è al cento per cento, Cavani ci mette sempre voglia e generosità, incide in attacco ed è provvidenziale anche in fase difensiva. L’attaccante moderno che a Napoli è diventato un fuoriclasse. L’ultimo goal del 2012 lo ha segnato al Siena all’Artemio Franchi prima di raggiungere l’aeroporto di Fiumicino e raggiungere sua moglie Soledad in Uruguay.
Nonostante il Matador sia ora in ferie, si continua a parlare di lui e non solo tra i tifosi ….
…il presidente Aurelio De Laurentiis nel presentare il suo piano di mercato a Radio Marte ha rivelato di aver ricevuto, per il numero 7 azzurro, il 20 giugno scorso, un’offerta di 55 milioni , che ha rifiutato perchè Cavani è un guerriero che rappresenta al meglio l’animo del Napoli e dei nostri tifosi. Edinson è diventato il simbolo di una riscossa della napoletanità.
L’ho tenuto – ha continuato De Laurentiis – perchè se sono a Napoli non è per fare commercio, ma per amore della squadra. Il Napoli è il mio film più bello e per me rappresenta tutta l’Italia”.
Si spera che non siano solo parole, ora a maggior ragione i tifosi aspettano una campagna acquisti col botto!
This post was published on Dic 27, 2012 16:52
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…