Ancora un giorno di terapie per Higuain e poi test in vista della sfida di Roma. Dopo la brutta botta rifilata nella gara contro l’Inter, il Pipita aveva preoccupato non poco tifosi e addetti ai lavori: forte trauma contusivo alla tibia destra che ancora non è stata smaltita del tutto. L’ argentino pero’ vuole esserci in campo e farà di tutto per l’importante finale all’Olimpico.
Ieri il Pipita era rimasto a bordo campo per seguire l’allenamento dei compagni, senza prenderne parte. Lo staff sanitario è comunque ottimista così come il calciatore, al quale spetterà l’ultima parola. Soltanto domani si saprà con certezza se il bomber sarà della partita. Oggi pomeriggio con molta probabilità si aggregherà al gruppo per una partitina: sarà importante valutare la reazione del piede allo sforzo. In questi giorni ha comunque rassicurato i compagni: “Voglio esserci e ci sarò”.
L’attaccante azzurro si è dovuta sottoporre ad un ciclo di terapie per assorbire l’ematoma spuntato sulla parte bassa della tibia. Nell’eventualità non dovesse farcela, spazio a Pandev nel ruolo di punta centrale con Mertens e Callejon e uno tra Insigne e Hamsik.
This post was published on Apr 30, 2014 9:34
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…