Nancy Zacarìas, artista e pittrice argentina di origini palestinesi, madre dell’ex calciatore del Napoli, Gonzalo Higuain, si è arresa ad una grave forma di cancro dopo aver combattuto per quattro anni contro la malattia.
“Nostra madre ha un cancro da quattro anni e non fermerà la sua battaglia contro la malattia. Chiediamo un po’ di rispetto e considerazione. Per favore i famosi leader dell’opinione pubblica tacciano un po”. Queste le parole dette tempo fa dal fratello di Gonzalo e Federico, loro manager, per spiegare la situazione.
La donna negli ultimi tempi si è aggravata e purtroppo si è spenta. Era nata da una famiglia di sportivi e aveva sposato il calciatore Jorge Higuaín. Anche due suoi fratelli erano calciatori, il più famoso Claudio Zacarías, che subì un grave infortunio alla mano durante una partita col San Lorenzo a causa di una bomba carta esplosa nello spogliatoio
Carriera da calciatore poi intrapresa pure da Federico e Gonzalo, entrambi oggi all’Inter Miami squadra della MLS statunitense.
This post was published on Apr 27, 2021 11:10
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…