Nancy Zacarìas, artista e pittrice argentina di origini palestinesi, madre dell’ex calciatore del Napoli, Gonzalo Higuain, si è arresa ad una grave forma di cancro dopo aver combattuto per quattro anni contro la malattia.
“Nostra madre ha un cancro da quattro anni e non fermerà la sua battaglia contro la malattia. Chiediamo un po’ di rispetto e considerazione. Per favore i famosi leader dell’opinione pubblica tacciano un po”. Queste le parole dette tempo fa dal fratello di Gonzalo e Federico, loro manager, per spiegare la situazione.
La donna negli ultimi tempi si è aggravata e purtroppo si è spenta. Era nata da una famiglia di sportivi e aveva sposato il calciatore Jorge Higuaín. Anche due suoi fratelli erano calciatori, il più famoso Claudio Zacarías, che subì un grave infortunio alla mano durante una partita col San Lorenzo a causa di una bomba carta esplosa nello spogliatoio
Carriera da calciatore poi intrapresa pure da Federico e Gonzalo, entrambi oggi all’Inter Miami squadra della MLS statunitense.
This post was published on Apr 27, 2021 11:10
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…