Non accadeva dal 18 gennaio 2015, Stadio Olimpico di Roma, match Lazio-Napoli. Gli azzurri vinsero per 0-1, stesso risultato guarda caso di ieri sera a Verona contro il Chievo e stesso marcatore, il Pipita. Un digiuno da goal in trasferta durato ben ben nove mesi e ora terminato finalmente.
E il digiuno non poteva che non terminare sul campo del Chievo, dato che qui, esattamente il 31 agosto 2013, Higuain metteva a segno la sua prima rete in Italia. Tuttavia, sbloccarsi ieri non è stato affatto facile, perché la fortuna di certo non era dalla parte del Pipita nella prima parte di gara, con ben due pali presi. Per fortuna poi è arrivata la solita magia dell’argentino, il settimo sigillo in Serie quest’anno, i tre punti e il secondo posto in classifica.
Ora Higuain è a sette centri, primo assieme all’attaccante Sampdoriano Eder. I tifosi azzurri sperano però che già mercoledì sera, quando il Napoli affronterà il Palermo, il suo score possa aumentare ancora.
This post was published on Ott 26, 2015 15:05
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…