Marek Hamsik ha rilasciato un’intervista al quotidiano slovacco Pravda, in cui ha rilasciato importanti dichiarazioni sia sul Napoli che sulla sua Nazionale. “Nel 2016 ho due obiettivi: voglio aiutare la nazionale agli europei e contribuire al sogno di tutta Napoli: vincere il campionato. Ogni partita all’Europeo sarà una grande festa, la squadra è molto impaziente ma dovremo stare attenti sin dall’esordio”.
Il capitano azzurro ha poi proseguito soffermandosi sulla Serie A più in generale. “Siamo a metà stagione, ma siamo felici di essere a stretto contatto con la prima in classifica. Abbiamo una squadra abbastanza forte, daremo tutto per lottare fino alla fine per il campionato. Cosa mi auguro? Soprattutto la salute, è la cosa più importante. Senza salute un atleta non può fare sport. Tutti gli atleti slovacchi devono continuare a crescere, portando risultati ai tifosi e per la reputazione della Slovacchia all’estero”.
This post was published on Gen 4, 2016 11:33
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…