Marek Hamsik ha rilasciato un’intervista al quotidiano slovacco Pravda, in cui ha rilasciato importanti dichiarazioni sia sul Napoli che sulla sua Nazionale. “Nel 2016 ho due obiettivi: voglio aiutare la nazionale agli europei e contribuire al sogno di tutta Napoli: vincere il campionato. Ogni partita all’Europeo sarà una grande festa, la squadra è molto impaziente ma dovremo stare attenti sin dall’esordio”.
Il capitano azzurro ha poi proseguito soffermandosi sulla Serie A più in generale. “Siamo a metà stagione, ma siamo felici di essere a stretto contatto con la prima in classifica. Abbiamo una squadra abbastanza forte, daremo tutto per lottare fino alla fine per il campionato. Cosa mi auguro? Soprattutto la salute, è la cosa più importante. Senza salute un atleta non può fare sport. Tutti gli atleti slovacchi devono continuare a crescere, portando risultati ai tifosi e per la reputazione della Slovacchia all’estero”.
This post was published on Gen 4, 2016 11:33
Sette opere di grandi artisti internazionali ispirate al tema della “misericordia” entrano a far parte…
Al Palasiani per la terza giornata del girone di ritorno della serie A3 Credem arriva…
Il salone nautico, primo evento del biennio 2026/2027 di promozione della città partenopea in vista…
In vista dell’estate 2026 e dei grandi eventi internazionali, il Comitato Tassisti di Base chiede…
Torna a casa dopo due trasferte (e due sconfitte) di fila la Malvin, che domenica alle…
Sempre più utenti segnalano telefonate indesiderate provenienti dal prefisso +45, associato alla Danimarca. Nella maggior…