Hamsik premiato al San Paolo per le 400 partite in azzurro. Prima di Napoli-Atalanta, Marek ha ricevuto la targa e la maglia celebrativa, con impresso il numero 400, sul terreno di gioco da Giuseppe Bruscolotti e Luis Vinicio, due bandiere storiche azzurre.
Hamsik ha così espresso la sua emozione: “Sono felice per il traguardo raggiunto con questa maglia e di essere premiato da due leggende del Napoli. Spero di poter vivere ancora tante gioie e vincere con il Napoli. Sarebbe bellissimo giocare in azzurro per tanti anni“.
Anche Bruscolotti e Vinicio hanno dedicato un commento al capitano azzurro:
“E’ un grande piacere per me premiare Marek – ha detto l’ex difensore azzurro – perchè è un uomo che ama questa maglia e questa città. Da ex capitano e innamorato del Napoli gli dico grazie per tutto ciò che sta facendo per la nostra squadra“.
“Hamsik è un grande campione – ha detto Luis Vinicio – è arrivato da ragazzino in questa città ed è diventato uomo. Ha deciso, come me, di restare per sempre a Napoli ed è una scelta che gli fa onore”
Questa la frase dedicata al capitano del Napoli incisa sulla targa:
“400 volte grazie Marek Hamsik. Un campione che ha indossato con amore e fierezza la maglia azzurra, portando in alto l’orgoglio del popolo napoletano. Un esempio di professionalità e fedeltà che ha saputo regalare emozioni e magie”
fonte sscnapoli.it
This post was published on Mag 3, 2016 11:54
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…