Il capitano Marek Hamsik ha commentato la vittoria di ieri anche attraverso il suo sito ufficiale, trionfo che ha permesso al Napoli di apportare ai gironi di Champions League: “Anche nella gare di ritorno abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. La partecipazione alla competizione con le migliori squadre d’Europa è una ricompensa per le nostre prestazioni. Nella scorsa stagione abbiamo giocato una gara equilibrata contro il Real, che poi ha vinto la Champions e abbiamo realizzato la bellezza di 86 punti in campionato, ma non abbiamo ottenuto l’accesso diretto alla Champions”.
“Abbiamo dimostrato che il nostro posto è tra le migliori squadre d’Europa – continua Marek Hamsik -. Il nostro gioco come quello al videogame? Mi piace come definizione. Quale squadra vorrei nel girone? Aspettiamo il sorteggio. Ora prendiamoci un momento per gioire, ma poi testa alla gara di domenica contro l’Atlanta. Siamo contenti per il risultato, ma il nostro pensiero è rivolto alle persone di Ischia, colpita dal terremoto. A nome della squadra vorrei esprimere le mie sincere condoglianze ai familiari delle vittime”.
This post was published on Ago 23, 2017 13:41
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…