Cronaca

Hair Paradise, a via Omodeo un nuovo concept di hair stylist

Se la bellezza può essere sinonimo di riscatto, questa ha il nome di Salvatore Esposito, hair stylist e papà di Hair Paradise.

Nato e cresciuto all’ombra delle Vele di Scampia, classe 1984, Salvatore fin da ragazzino non ha mai smesso un secondo di dedicarsi al suo sogno: donare, attraverso le sue forbici, cura e benessere. Ha iniziato da piccolissimo, cercando un’alternativa a quanto offriva la periferia nord di Napoli, un luogo all’epoca complicato in cui crescere. Ed è una storia di riscatto quella che oggi la vita di Salvatore Esposito, imprenditore di successo nel campo del wellness, racconta. Sesto di sette figli, supportato all’inizio solo dall’affetto della sua famiglia, Salvatore a distanza di dodici anni dall’apertura della sua prima boutique inaugurerà un innovativo concept di servizi al dettaglio nella zona collinare di Napoli. Ben più di un salone di parrucchieri: parliamo di un punto unico nel suo genere, con uno stile e un design futuristico nato grazie alla sinergia con l’architetto Gianluca De Luca (studio De Luca Architettura).

Si chiamerà Hair Paradise e verrà inaugurato domenica 1 dicembre alle 18.00 in via Omodeo 53/55 con una festa che coinvolgerà l’intero quartiere.

Hair Paradise accende quindi una nuova luce nella zona della Pigna. Cuore e passione distinguono il lavoro di Salvatore: come si legge sulla scritta che ha voluto affiggere all’ingresso di Hair Paradisei capelli di una donna sono il suo bene più prezioso”: lui consiglia alle sue clienti di rallentare, di prendersi cura di sé, di recuperare una vita calma, senza ansia. E con un sorriso e un taglio di capelli, riesce ad accontentare ogni donna.

Ma Salvatore Esposito guarda già al prossimo passo da fare: ha già lanciato e distribuito, infatti, una personale linea di prodotti per la bellezza dei capelli.

This post was published on Nov 28, 2019 21:36

Enrico Parolisi

Giornalista e consulente di comunicazione digitale, è partner di Road Tv per la promozione e la diffusione del piano editoriale.

Recent Posts

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

2 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

2 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

18 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

18 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

19 ore ago