Prima una lunga sosta per prestare soccorso a una donna colta da malore, quindi un guasto tecnico che ha bloccato la circolazione dei treni verso Napoli. Mattinata di forti tensione per i pendolari della linea Baiano-Napoli della Circumvesuviana, gestita dall’Eav. Questa mattina infatti il viaggio iniziato lungo la linea che attraversa i comuni dell’area nolana per i pendolari diretti nel capoluogo campano, si è trasformato in un’odissea.
Prima il capotreno è stato costretto a una prolungata sosta alla fermata di Pratola a Pomigliano d’Arco (Napoli) a causa di un malore accusato da una donna, per la quale è stata necessario l’intervento di un’ambulanza del 118. Nemmeno il tempo di ripartire, che poche fermate dopo, alla stazione di Casalnuovo, il convoglio si è dovuto nuovamente fermare a causa di un problema all’impianto frenante che ha prodotto una coltre di fumo nero. Problema questo risolto dopo oltre un’ora, con inevitabili conseguenze sulla regolare circolazione dei treni.
This post was published on Feb 9, 2017 16:01
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…