Categories: Eventi

Guacci Day 2014: tutte le interviste

Lo scorso 26 maggio, si è tenuto come ogni anno il Guacci Day 2014, ormai arrivato alla sua ottava edizione. L’evento si è svolto presso l’Industria di Distribuzione Farmaceutica Guacci al Cis di Nola Isola 8, azienda di distribuzione farmaceutica leader in Campania.

Organizzato dall’AISF in collaborazione con la Facoltà di Farmacia dell’Università di Napoli – Federico II, il Guacci Day si occupa di formare giovani farmacisti e offrire a questi ultimi un orientamento professionale. Gli studenti laureandi coinvolti all’evento avranno, quindi, la possibilità di conoscere i processi della distribuzione farmaceutica e non solo. Ecco tutte le interviste ai protagonisti del Guacci Day.

This post was published on Mag 30, 2014 12:52

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Città della Scienza, una serata tra stelle, musica e divulgazione: il 12 agosto torna “Appuntamento in Via Lattea”

Una notte dedicata al cielo, alla scienza e alla musica. Martedì 12 agosto Città della…

3 ore ago

Sant’Antimo, inaugurato il Centro “Liberamente Insieme”

Un luogo pensato per offrire ascolto, consulenza e accompagnamento alle famiglie del territorio. A Sant'Antimo…

5 ore ago

Morte di un cantastorie, il Maestro Francesco Guccini ci ha lasciati

Il Maestro Francesco Guccini ci ha lasciati. Con lui si estingue il vero cantautorato d'autore…

22 ore ago

Sant’Agnello, torna il Campo Scuola gratuito della Protezione Civile: una settimana di formazione e divertimento per i ragazzi

Una settimana per imparare come affrontare le emergenze, conoscere il territorio e vivere un'esperienza di…

22 ore ago

Addio a Francesco Guccini: si spegne a 86 anni il poeta della canzone d’autore italiana

Si è spento all'età di 86 anni Francesco Guccini, tra i più grandi protagonisti della…

1 giorno ago

Ercolano si prepara all’ultima notte d’estate tra archeologia, musica e spettacoli: la rassegna chiude con numeri da record

Un viaggio tra le antiche domus illuminate, spettacoli itineranti e suggestioni che riportano indietro nel…

1 giorno ago