Il Gruppo Radio Sperone (GRS) è lieto di annunciare la sua partecipazione alla 75° Edizione del Festival di Sanremo, che si terrà dall’11 al 15 febbraio 2025. Per l’occasione, GRS trasmetterà in diretta da uno studio live situato in Corso Orazio Raimondo N°1 a Sanremo (IM), a pochi passi dal prestigioso Teatro Ariston, cuore pulsante del Festival della Canzone Italiana.
Una settimana ricca di emozioni
La Banda di GRS, composta da speaker e fonici esperti, sarà in prima linea per raccontare le emozioni, gli eventi e le curiosità legati al Festival. Grazie a una location esclusiva, immersa nell’atmosfera della Città dei Fiori, gli ascoltatori potranno vivere un’esperienza unica, come se fossero sul posto.
Professionalità e passione
Con il supporto di un personale altamente qualificato, GRS offrirà una copertura straordinaria dell’evento musicale più atteso dell’anno, coinvolgendo il pubblico attraverso interviste, approfondimenti e dirette esclusive.
Media Partner d’eccezione
A supportare l’iniziativa, il Media Partner Takius Elettronica, che contribuirà a rendere ancora più innovativa e dinamica la trasmissione.
Segui su www.grupporadiosperone.it e restate connessi: GRS – Sempre Insieme! La magia di Sanremo vi aspetta con GRS per una settimana indimenticabile
This post was published on Dic 23, 2024 7:56
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…