Lo scorso martedì 21 febbraio, il Gruppo Barilla ha organizzato una conferenza stampa e una visita allo stabilimento di Marcianise, per annunciare i nuovi contratti di coltivazione del Grano Duro di alta qualità. Contratti stipulati dal Gruppo Barilla con gli agricoltori della Campania per l’anno 2016/2017, fino al 2019.
Lo stabilimento di Marcianise è uno dei più produttivi del Gruppo Barilla, leader mondiale della produzione di pasta. Grazie ai nuovi contratti, la già ottima pasta Voiello, prodotta da questo stabilimento, vanterà grano di altissima qualità, 100% italiano, aiutando allo stesso tempo gli agricoltori del territorio campano.
In questa occasione, il Gruppo Barilla ha aperto le porte dello stabilimento di Marcianise ai giornalisti, per mostrare tutte le novità e far visitare la fabbrica, con la presenza del direttore, l’ Ing. Pasquale Di Sarno.
Ai nostri microfoni il direttore dello stabilimento Pasquale di Sarno, il responsabile acquisti Barilla Luigi Ganazzoli, il responsabile stabilimenti pasta e sughi d’Europa Carlo Carteri.
This post was published on Feb 24, 2017 15:16
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…