Un vasto incendio si è sviluppato all’interno di un capannone di un’azienda che produce generi alimentari nella zona industriale di Gricignano (Caserta). Dalle 6 di stamane i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono impegnati sul posto. Una grossa colonna di fumo nero, visibile anche dalla città di Napoli, ha invaso tutta l’area circostante creando molti disagi alla popolazione residente.
LEGGI ANCHE: “Giustizia per Arianna”, si va verso un accordo stragiudiziale
Per domare l’incendio e circoscrivere le fiamme che minacciano gli altri capannoni adiacenti sul posto stanno lavorando cinque squadre: una proveniente dalla sede centrale del Comando, una proveniente dal distaccamento di Aversa, una proveniente dal distaccamento di Marcianise, una proveniente dal distaccamento di Mondragone e una proveniente dal Comando di Napoli. Sul posto sono intervenuti in supporto anche due autobotti con un’autoscala dal comando di Caserta e un’autobotte da 25000 litri dal Comando di Napoli.
This post was published on Nov 9, 2021 16:04
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…