venerdì, Settembre 24, 2021
HomeSerie TvGrey's Anatomy, Ellen Pompeo sul set della 18esima stagione - VIDEO

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo sul set della 18esima stagione – VIDEO

La 18esima stagione di Grey’s Anatomy inizierà il 30 settembre. Ellen Pompeo è arrivata sul set pronta per l’inizio della produzione

Si parte! Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey in Grey’s Anatomy, è arrivata sul set della 18esima stagione. La stessa attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram un breve video in cui si trova probabilmente nel camerino pronta per tornare ad indossare i panni della dottoressa Grey.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Raver Daily (@kimraverdaily)

L’attrice ha firmato un contratto che la lega alla serie ancora per una stagione. Che la 18eisma sia l’ultima? E ancora, quali argomenti verranno affrontati nei nuovi episodi? Se lo scorso anno il Covid è stato il protagonista assoluto, la stessa Ellen Pompeo si augura che, nei nuovi episodi si parli di altro e che “il peggio sia alle nostre spalle“, come dichiarato durante un botta e risposta con i fan su Twitter.

Grey’s Anatomy, 1000 dollari per rivedere tutte le stagioni del medical drama

E mentre i fan attendono con ansia di scoprire cosa succederà nella 18esima stagione di Grey’s Anatomy, la sua protagonista, nei giorni scorsi, ha parlato del suo futuro come attrice. “Non sto dicendo che non reciterò mai più. Potrei benissimo, ma non sono molto entusiasta di continuare la mia carriera di attrice“, ha rivelato infatti il volto di Meredith Grey durante un recente episodio del podcast “Ladies First With Laura Brown”.

Sono più imprenditoriale in questa fase. Sono entusiasta di investire in aziende e avviare [un] business. Questa è un’area di crescita di cui sono entusiasta, che usa il mio cervello in un modo diverso“ ha proseguito l’attrice che ha interpretato la dottoressa Meredith Grey in Grey’s Anatomy dal 2005, ha ammesso di essere stanca della stessa routine.

Anche se non ho interpretato un milione di ruoli diversi, sento di averlo fatto. Seduti in roulotte, viaggiando, girando questo ad Atlanta, girando quello a Vancouver“, ha continuato Ellen Pompeo. “Non ho alcun desiderio di sedermi nelle roulotte alle 11 di sera e aspettare di girare le scene e avere qualcuno che bussa alla mia porta per dirmi quando posso pranzare. Sai, è per i giovani di cuore. È per i giovani!

Al via dunque la produzione della 18esima stagione di Grey’s Anatomy. Ellen Pompeo è arrivata sul set. Sarà l’ultimo inizio per la dottoressa Grey?

Grey's Anatomy, Ellen Pompeo sul set della 18esima stagione - VIDEO
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI