lunedì, Settembre 27, 2021
HomeSerie TvGrey’s Anatomy, 1000 dollari per rivedere tutte le stagioni del medical drama

Grey’s Anatomy, 1000 dollari per rivedere tutte le stagioni del medical drama

Una domanda importante a cui rispondere dopo aver rivisto tutte le stagioni di Grey’s Anatomy. L’iniziativa della società americana di consulenza medica NiceRx

I fan di Grey’s Anatomy sono ormai in attesa della 18esima stagione della serie creata da Shonda Rhimes. Intanto, una sorpresa arriva da oltre oceano ed è proprio per coloro che hanno amato e continuano ad amare il medical drama più longevo della storia della tv.

La società americana di consulenza medica NiceRx ha lanciato una curiosa iniziativa. Si cercano, infatti, fan della serie disposti ad “abbuffarsi di tutti i 369 episodi della serie, durante l’estate” per rispondere ad una domanda: chi ha salvato più vite, Miranda Bailey o Meredith Grey?

Grey’s Anatomy reunion: Ellen Pompeo ritrova Justin Chambers ed Eric Dane – VIDEO

Chiediamo che il fan prescelto tenga il conto nel corso di 17 stagioni per rivelare quale tra le due dottoresse possa essere il simbolo del medico salvavita”, specifica la società.

Il fan prescelto riceverà 1000 dollari, il cofanetto completo della serieun anno di abbonamento a Netflix, e un messaggio personalizzato dal dottor Richard Webber. Se, concludono da NiceRx, vuoi essere “pagato per trascorrere un’estate rannicchiato sul divano con lo staff del Grey Sloan Memorial Hospital, il tuo sogno può diventare realtà”.

Grey’s Anatomy, 1000 dollari per rivedere tutte le stagioni del medical drama
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI