domenica, Luglio 25, 2021
HomeSerie TvGrey's Anatomy reunion: Ellen Pompeo ritrova Justin Chambers ed Eric Dane -...

Grey’s Anatomy reunion: Ellen Pompeo ritrova Justin Chambers ed Eric Dane – VIDEO

Una mini reunion per i fan di Grey’s Anatomy. Un momento atteso da tempo, da quell’ultimo episodio del medical drama in cui è apparso Justin Chambers

Un video durato pochi secondi, quanti bastano per far letteralmente impazzire i fan di Grey’s Anatomy che, da quell’addio, non si sono mai ripresi del tutto. Justin Chambers ha lasciato il medical drama in modo del tutto inaspettato nel corso della 16esima stagione.

Nessun comunicato da parte della rete o della produzione della serie di Shonda Rhimes. Solo poche parole arrivate dopo, e un ringraziamento ai fan.

Tante le domande dopo quell’addio che non tutti hanno amato, e pochi hanno accettato. Poi, pochi giorni fa, una storia pubblicata su Instagram da Ellen Pompeo ha regalato ai fan della serie una reunion inaspettata proprio come quell’addio.

Il volto di Meredith Grey appare accanto a quello di Mark Sloan, interpretato da Eric Dane. Dietro di loro, sorridente, Justin Chambers. Alex Karev torna accanto a Meredith Grey. Anche se solo per un attimo, ma emozionando i fan in un modo difficile da spiegare.

 

I tre attori sono apparsi insieme, e pochi istanti dopo la pubblicazione il mondo dei fan di Grey’s Anatomy è tornato indietro nel tempo. Una passeggiata sul viale dei ricordi per coloro che hanno amato il Dr. Karev e la Dr. Grey. I loro momenti insieme. Quelli che, anche quando lo show giungerà alla sua conclusione, saranno impossibili da dimenticare.

Mentre lascio Grey’s Anatomy, voglio ringraziare la famiglia ABC, Shonda Rimes, i membri del cast originale Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens, e il resto del fantastico cast e della troupe, sia passati che presenti, e, di certo, i fan per un giro straordinario“. Queste furono le parole di Justin Chambers quando lasciò la serie.

Parole che non aiutarono i fan a digerire l’addio, uno dei più difficili. Ora, a distanza di anni, nonostante quell’addio bruci ancora, questa reunion ha regalato un momento speciale e importante che resterà parte di questa storia che il medical drama ha costruito e continua a costruire. (La ABC pronta per dare vita a un nuovo spinoff di Grey’s Anatomy?)

Grey's Anatomy reunion: Ellen Pompeo ritrova Justin Chambers ed Eric Dane - VIDEO
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI