giovedì, Settembre 23, 2021
HomeSerie TvLa ABC pronta per dare vita a un nuovo spinoff di Grey's...

La ABC pronta per dare vita a un nuovo spinoff di Grey’s Anatomy?

Krista Vernoff e la ABC sono pronti a dare il via alla produzione di un nuovo spinoff di Grey’s Anatomy?

Dopo Private Practice e Station 19, la ABC è pronta a dare il via ad un nuovo spinoff di Grey’s Anatomy? “Vorrei chiarire alcune affermazioni che ho fatto in una precedente intervista“, ha dichiarato Jonnie Davis. “Non ci sono conversazioni su uno spin-off di Grey’s Anatomy in questo momento. Siamo concentrati al 100% sulla produzione della stagione 18, con l’incredibile Krista Vernoff al timone e la straordinaria Ellen Pompeo alla guida del nostro ensemble e co-produzione esecutiva. Come leader di ABC Signature, volevo solo trasmettere il mio sostegno e ottimismo per la brillante creazione di Shonda“.

Grey’s Anatomy continua infatti a scrivere la storia della tv, restando il medical drama più longevo e più seguito come programma della ABC. In base a ciò, si è ipotizzato che la rete fosse pronta a dare il via ad un nuovo spinoff. La scorsa settimana, Craig Erwich, presidente di ABC Entertainment e Hulu Originals, ha dichiarato a Deadline che la rete sarebbe interessata a un altro spinoff. “Siamo sempre aperti a qualsiasi iterazione che soddisfi lo show e i fan“. (Grey’s Anatomy rinnovato per la 18esima stagione, Ellen Pompeo firma il nuovo contratto)

Troveremo la prossima versione che la porterà ai prossimi 18 anni. Ci stiamo lavorando per ora, e non c’è cervello migliore di Krista e Shonda per capirlo“, queste le parole del presidente della ABC Signature Jonnie Davis. Davis ha inoltre affermato che tutti sono molto attenti nell’espandere il franchise storico per le giuste ragioni. “È importante che non sia solo per commercio, deve essere l’idea giusta che soddisfa il momento“.

Non ci sono quindi al momento idee pronte per essere realizzate. Ma, presto o tardi, è probabile che i fan di Grey’s Anatomy si ritrovino con un nuovo spinoff da amare come quelli arrivati sul piccolo schermo fino a questo momento.

La ABC pronta per dare vita a un nuovo spinoff di Grey's Anatomy?
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI