sabato, Ottobre 16, 2021
HomeSerie TvGrey's Anatomy 18, matrimoni e ritorni nel nuovo promo - VIDEO

Grey’s Anatomy 18, matrimoni e ritorni nel nuovo promo – VIDEO

Nuove sorprese nella 18esima stagione di Grey’s Anatomy che, nel primo episodio, incontrerà i protagonisti di Station 19 per il primo crossover

Manca ormai poco al ritorno sul piccolo schermo, in America, di Grey’s Anatomy. Il medical drama più longevo della storia della tv riprenderà la sua corsa a partire dal 30 settembre, giorno in cui incontrerà Station 19 per un nuovo crossover.

E mentre i fan attendono con ansia di scoprire cosa succederà in una realtà che ha superato il covid-19, la rete rilascia un nuovo promo che anticipa un matrimonio e un ritorno importante per la dottoressa Meredith Grey.

Secondo le immagini, sembra che la dottoressa Altman e il dottor Hunt siano pronti a convolare a nozze. E con il ritorno di Megan Hunt e di suo figlio, gli spettatori si chiedono se sarà anche Nathan Riggs (interpretato da Martin Henderson) a fare ritorno a Seattle. Nel promo rilasciato, viene anticipato un ritorno importante per Meredith Grey in questa 18esima stagione di Grey’s Anatomy. Quale volto ritroveranno i fan della serie?

LEGGI ANCHE: Ellen Pompeo pronta a dire addio a Grey’s Anatomy?

Kate Walsh e Kate Burton appariranno nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy. La madre di Meredith si mostrerà in alcuni flashback che saranno probabilmente legati anche al dottor Alan David Hamilton interpretato da Peter Gallagher. Mentre resta ancora da scoprire la trama che legherà il ritorno di Addison Montgomery alla nuova stagione.

Intanto, Owen Hunt e teddy Altman, come mostrato del nuovo trailer, sembrano pronti. Riusciranno questa volta a pronunciare il fatidico si? Anche Amelia e Link avranno un ruolo fondamentale nei primi episodi. La dottoressa Shepherd ha infatti rifiutato la proposta di matrimonio del suo compagno portando così alla decisione di affidarsi alla terapia di coppia per poter andare avanti. La coppia riuscirà ad avere il suo lieto fine?

Il 30 settembre la 18esima stagione di Grey’s Anatomy partirà in America. Quali emozioni ci attendono?

Grey's Anatomy 18, matrimoni e ritorni nel nuovo promo - VIDEO
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI