giovedì, Ottobre 28, 2021
HomeSerie TvEllen Pompeo pronta a dire addio a Grey's Anatomy?

Ellen Pompeo pronta a dire addio a Grey’s Anatomy?

Ellen Pompeo, protagonista di Grey’s Anatomy sin dalla prima stagione, è pronta a dire addio a Meredith Grey?

Intervistata sul red carper degli Emmy Awards 2021 (tutti i vincitori), Ellen Pompeo ha parlato della scorsa stagione di Grey’s Anatomy e della conclusione del medical drama. Secondo molti fan, infatti, non manca molto alla conclusione della serie e, come detto dall’attrice “non sono lontani dalla verità“.

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy, rilasciato il promo della 18esima stagione – VIDEO

Non sono lontani” dalla realtà, ha dichiarato Ellen Pompeo, come riportato dal sito statunitense ET. “Voglio dire, ho cercato di scappare per anni. Ci ho provato. Non è perché non ci ho provato. Ho forti relazioni con la rete e sono stati molto, molto buoni con me, e mi hanno incentivato a restare“.

Miracolosamente, continuiamo a trovare modi per avere un motivo per restare e se c’è un motivo, questo lo giustifica“. Ma la 18esima stagione sarà quindi l’ultima? O ci sarà una 19esima stagione come sperato dalla rete? “Oh per favore! Oh mio Dio, possiamo pregare insieme?” è stato il commento dell’attrice.

Inoltre, Ellen Pompeo, ha parlato della scorsa stagione, del covid e di ciò che è stato realizzato e perché. “Abbiamo dovuto ovviare al COVID ovviamente e quindi abbiamo dovuto essere creativi e pensare a modi per mantenere lo spettacolo in corso ed essere comunque al sicuro. Il coma era uno e poi la spiaggia e le sequenze dei sogni erano un altro e, naturalmente, riportare indietro le persone. che era passato dall’altra parte. Penso che tutti vogliono avere un’ultima conversazione con qualcuno che hanno perso.

Con la 18esima stagione i fan dovranno prepararsi a dire addio a Grey’s Anatomy? “Non dovrei davvero dire nulla al riguardo“. “Non voglio mancare di rispetto alle persone a cui ho promesso cose“.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI