Due squadre di Vigili del fuoco sono accorse in via Pietravalle, al quartiere collinare di Napoli Colli Aminei, dove un grave incendio ha distrutto il negozio di elettronica Expert causando l’evacuazione di tutti gli appartamenti dello stabile per il denso fumo che si è sprigionato dall’attività commerciale in fiamme. Un responsabile ha ammesso ai giornalisti che i dipendenti del negozio hanno fatto il possibile per limitare i danni e domare l’incendio.
Al momento sono in corso diverse indagini per scoprire se le origini dell’incendio siano dolose o meno, ma a quanto pare, da una prima ricostruzione, la causa del divampare delle fiamme potrebbe essere un malfunzionamento del quadro elettrico che ha generato un corto circuito. Inoltre si sta cercando di capire se le persone che abitano negli appartamenti dello stabile compromesso dall’incendio siano a rischio. Per sopperire il grave incendio ai Colli Aminei sono stati utilizzati 4 autobotti dei vigili del fuoco e sono intervenuti gli agenti dell’ufficio prevenzione generale della Polizia.
This post was published on Dic 11, 2014 15:03
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…