Torna a far parlare di sé l’avvenente attrice napoletana Daniela De Vita che, dopo l’esperienza da protagonista nel film “L’ultimo goal” di Federico Di Cicilia presentato al Festival di Giffoni, la rivedremo presto sul grande schermo nei panni di una poliziotta nel film intitolato “Lo chiamavano Jeeg Robot” di Gabriele Mainetti.
La carriera della giovane e bella attrice partenopea ha inizio all’età di tredici anni quando debuttò nello spettacolo “Chocolate”; queste le sue dichiarazioni in ricordo di quei tempi: “Mi piaceva cambiare le battute, confondendo gli altri. Lo facevo di proposito, perché per me era un gioco. E ancora oggi mi piace vedere così il mio lavoro, anche se in ogni mio impegno professionale metto il cuore”.
Dopo il diploma alla Scuola d’Arte Drammatica, Daniela è protagonista di alcuni cortometraggi; nello stesso anno è alle prese con una serie tv intitolata “Le ragazze del centro commerciale” e parallelamente continua la sua carriera teatrale a Roma. Il 2012 è un anno importante per lei in quanto scelta come coprotagonista del film “Yalda”, prodotto da Raicinema e Dulcinea.
This post was published on Mar 27, 2014 18:05
Dal 18 al 20 febbraio la VII edizione del premio nazionale “Leggersi dentro – Tu,…
Dal 20 al 22 febbraio a Fuorigrotta la commedia di Giorgio Gaber e Sandro Luporini…
L’attore si è spento serenamente ieri mattina. La famiglia: “Ha affrontato i suoi ultimi giorni…
Ancora un episodio di violenza nell’area nord di Napoli. A Giugliano, nella zona dello stadio…
"Adotta uno scrittore, una scrittrice" – apprezzato progetto didattico e culturale nelle scuole piemontesi e italiane,…
C’è un crescente vociare intorno alla serata finale dell’International Talent Award del 22 febbraio al…