Sono apparse sul sito internet della Soprintendenza www.pompeiisites.org le prime indicazioni per il rilancio socio-economico della Buffer Zone dei siti Unesco di Pompei, Ercolano e Torre Annunziata. Il piano strategico, apparso nel “Documento di Orientamento – Prime Indicazioni Operative”, rientra nel Grande Progetto Pompei e costituisce un approfondimento della Parte I e II del “Documento di Orientamento”, presentato al Comitato di gestione nella riunione del 7 gennaio u.s..
Dal 2 marzo, fino al 30 di fine mese, sia enti pubblici sia privati, potranno avanzare le proprie proposte in merito al “Documento di Orientamento – Prime Indicazioni Operative”, semplicemente inviando una mail a mbac-gpp@mailcert.beniculturali.it. Tutte i pareri e considerazioni saranno esaminate infine dall’Unità Grande Pompei nell’ambito dei tavoli tecnici attivati con gli Enti competenti.
This post was published on Mar 3, 2015 13:52
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…