Come previsto dal Bando per la selezione di 2.613 operatori volontari, pubblicato il 02 Agosto 2022, Servizio civile digitale, di Servizio civile ambientale e di Servizio civile universale autofinanziati, si provvede alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie relative ai progetti di Servizio civile universale afferenti al Programma “DIGITAL HELP. Supporto e facilitazione nell’accesso alle nuove tecnologie contro ogni forma di “ageismo”, raggiro e discriminazione””:
Le graduatorie sono provvisorie in attesa delle verifiche da parte del Dipartimento delle Politiche giovanili e del Servizio civile Universale. La data proposta per l’avvio al servizio per entrambi i progetti è il prossimo 13 Dicembre 2022.
La segreteria è in attesa della trasmissione del nulla osta definitivo da parte del Dipartimento delle politiche giovanili e del Servizio civile Universale, con l’indicazione della data di effettivo avvio dei candidati idonei selezionati, che verranno tempestivamente informati e convocati.
This post was published on Nov 24, 2022 14:31
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…