L’attaccante del Napoli, in vacanza ad Ibiza, è stato coinvolto in un accenno di rissa, in compagnia del suo amico e compagno di nazionale Ezequiel Lavezzi. Il video è stato pubblicato dal sito spagnolo El Mundo, dove si vede Gonzalo Higuain che intorno alle 7 del mattino di oggi, all’esterno di una discoteca, si scaglia contro un tifoso perchè provocato. Il tutto è avvenuto fuori la nota discoteca il Pachà, quando riconosciuto dal tifoso, questi gli avrebbe chiesto una foto, prontamente rifiutata dal Pipita. Allora il tifoso, deluso, gli ha ricordato il rigore sbagliato nella recente finale di Coppa America 2015 contro il Cile e non solo: “Vattene che non sai nemmeno segnare su rigore”.
A quel punto, come si vede anche nel video, Gonzalo Higuain ha cercato di colpire il tifoso, mentre gli rispondeva: “Tu non mi puoi dire questo”. I due sono stati divisi e mentre la punta del Napoli si allontanava, l’argentino ha minacciato al video amatore di cancellare il filmato altrimenti gli avrebbe staccato la testa.
This post was published on Lug 22, 2015 14:08
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…