L’attaccante del Napoli, in vacanza ad Ibiza, è stato coinvolto in un accenno di rissa, in compagnia del suo amico e compagno di nazionale Ezequiel Lavezzi. Il video è stato pubblicato dal sito spagnolo El Mundo, dove si vede Gonzalo Higuain che intorno alle 7 del mattino di oggi, all’esterno di una discoteca, si scaglia contro un tifoso perchè provocato. Il tutto è avvenuto fuori la nota discoteca il Pachà, quando riconosciuto dal tifoso, questi gli avrebbe chiesto una foto, prontamente rifiutata dal Pipita. Allora il tifoso, deluso, gli ha ricordato il rigore sbagliato nella recente finale di Coppa America 2015 contro il Cile e non solo: “Vattene che non sai nemmeno segnare su rigore”.
A quel punto, come si vede anche nel video, Gonzalo Higuain ha cercato di colpire il tifoso, mentre gli rispondeva: “Tu non mi puoi dire questo”. I due sono stati divisi e mentre la punta del Napoli si allontanava, l’argentino ha minacciato al video amatore di cancellare il filmato altrimenti gli avrebbe staccato la testa.
This post was published on Lug 22, 2015 14:08
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…