Con il Pipita, nella lista dei 30 candidati per il Pallone d’Oro, ci sono anche Gianluigi Buffon e Paulo Dybala. Sono dunque tre gli juventini papabili vincitori, ma uno di loro se si trova fra quei nomi deve ringraziare Napoli, Sarri e i tifosi azzurri, che nella passata stagione l’hanno aiutato a superare dopo 56 anni il record di Nordahl nei campionati di serie A con 20 squadre, timbrando il cartellino per ben 36 volte.
Insomma in questa candidatura c’è anche l’azzurro di Napoli, anche se ora il Pipita Higuain indossa una maglia a strisce bianconere, che sabato sera affronterà quelle azzurre della squadra partenopea. Sarà la prima dell’argentino da ex, da ‘traditore’ come molti tifosi l’hanno definito quest’estate, dopo il suo passaggio alla Juve.
Ma tutta Napoli non aspetta altro che vedere nuovamente Higuain calpestare l’erba del San Paolo, nella sfida di ritorno, dove chissà quale accoglienza gli staranno già riservando da oggi.
This post was published on Ott 26, 2016 7:56
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…