Cultura

Gomorra 4: Salvatore Esposito e Marco D’Amore insieme sul set | Video

Lo aveva annunciato questa mattina Salvatore Esposito attraverso i suoi profili social. Una sorpresa per i fan di Gomorra che è arrivata proprio in queste ore e che porta al ritorno di Marco D’Amore sul set, ma con una veste completamente diversa. Terminate le riprese della quarta stagione di Gomorra che si sono svolte a Londra, il cast è tornato a Napoli e al suo fianco un regista d’eccezione, il volto di Ciro Di Marzio che, nonostante il desiderio dei fan, non tornerà accanto a Genny Savastano nella nuova guerra contro Enzo Sangue Blu e Valerio.

Marco D’Amore dietro la macchina da presa per Gomorra 4

Questo il primo video in cui lo stesso Marco D’Amore annuncia il suo arrivo sul set per dirigere uno degli episodi di Gomorra in cui ritroverà Salvatore Esposito e Cristiana Dell’Anna. Poche le anticipazioni che sono giunte fino a questo momento in merito a cosa succederà nella nuova stagione delle serie che tornerà in onda su Sky Atlantic. Quali personaggi moriranno? Chi vincerà la nuova guerra che bagnerà di sangue le strade di Napoli? 

Dopo la pubblicazione di un video da parte di Cristiana Dell’Anna, volto di Patrizia in Gomorra, molti sono i fan che temono per il destino della donna che è rimasta accanto a Genny Savastano. Sarà lei a morire al termine della quarta stagione? O Genny e Patrizia riusciranno a riprendere in mano il potere che hanno perso nella terza stagione?

Non ci resta che attendere l’arrivo dei nuovi episodi di Gomorra per scoprire cosa succederà. Genny e Patrizia lotteranno per riconquistare il potere mentre Valerio e Enzo Sangue Blu continueranno a consolidare la propria forza per le strade di Napoli.

This post was published on Lug 17, 2018 18:21

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

#domenicalmuseo: 7 dicembre apertura gratuita di Villa Sora a Torre del Greco. 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, Parco Archeologico Ercolano regolarmente aperto

Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…

10 ore ago

Natale a Edenlandia: i giochi da tavolo diventano protagonisti

Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…

15 ore ago

La scienza illumina il Natale a Napoli. Dal 6 dicembre al 6 gennaio Città della Scienza si trasforma in un luogo magico tra arte, stelle e tradizione

In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…

17 ore ago

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

1 giorno ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

1 giorno ago

La storia a bocca di forno. Le pizze classiche al Giardino Torre nel Real Bosco di Capodimonte

In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…

1 giorno ago