Cultura

Gomorra 4: la guerra di Patrizia nuova regina di Secondigliano

La quarta stagione di Gomorra avrà inizio il 29 marzo. I fan della serie troveranno un nuovo Genny e Patrizia pronta a comandare e diventare la nuova regina di Secondigliano.

Genny Savastano non sarà il solo a cercare di ottenere un nuovo ruolo nella quarta stagione di Gomorra – La Serie. L’ultimo dei Savastano rimasto in vita deciderà di allontanarsi da Napoli per diventare un imprenditore mentre Patrizia diventerà la nuova regina di Secondigliano. Ma non senza una serie di difficoltà da affrontare. Difficoltà che comprenderanno gli uomini di Genny, Nicola primo fra tutti, restii ad avere una donna a capo dell’organizzazione. Patrizia riuscirà a salire ai piani alti? O Enzo Sangue Blu e Valerio impediranno la sua ascesa?

Quale destino per Patrizia nella quarta stagione di Gomorra?

Cristiana Dell’Anna è Patrizia Santoro in Gomorra

Cosa succederà a Patrizia nei nuovi episodi di Gomorra? La sola ad essere rimasta fedele ai Savastano, si ritroverà a cambiare ancora una volta nel tentativo di prendere il potere. Ma, come anticipato, dovrà vedersela con gli uomini di Genny e coloro che adesso sono al comando nel centro di Napoli, Enzo e Valerio. Il rapporto tra questi due personaggi diventerà sempre più stretto mentre Enzo dovrà affrontare sé stesso dopo la morte di Ciro Di Marzio. La quarta stagione di Gomorra porterà con sé nuovi sentimenti. La famiglia sarà al primo posto per un Genny che cercherà di allontanarsi da un mondo fatto solo di guerre.

Intanto, alcuni mesi fa, Salvatore Esposito ha confermato l’arrivo di una quinta stagione per Gomorra. In una precedente intervista rilasciata alcuni mesi fa, il produttore della serie Riccardo Tozzi aveva dichiarato: “Gomorra può andare avanti fino a quando c’è una trama forte e una connessione con il pubblico e finché non si ripeterà“.

This post was published on Mar 13, 2019 14:21

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

7 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

13 ore ago

Gaia Energy Napoli, notte fonda contro Modica: la luce arriva dal mercato

La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…

16 ore ago

A Piazza Garibaldi il treno passa, le storie restano: nasce il Binario Narrante

Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…

16 ore ago

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

1 giorno ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

1 giorno ago