Cultura

Gomorra 4: Il messaggio di Marco D’Amore per i fan | VIDEO

La quarta stagione di Gomorra – La Serie sta per arrivare portando con sé nuove alleanze, un nuovo mondo e una nuova guerra da combattere. Intanto, Marco D’Amore, saluta i fan ed è pronto per quella che è stata una sfida diversa.

Il conto alla rovescia è ormai giunto al termine, o quasi. La quarta stagione di Gomorra – La Serie arriverà su Sky Atlantic a partire dal 29 marzo e molte saranno le novità a cui assisteranno i fan. Prima fra tutte, l’assenza di Marco D’Amore davanti alla macchina da presa. L’attore che ha indossato i panni di Ciro Di Marzio, l’Immortale, fino alla terza stagione di Gomorra, si è infatti spostato alla regia, raccogliendo così una nuova sfida, per il quinto e sesto episodio.

Gomorra, Marco D’Amore: “vi poterò con me in questa lunga giornata”

Marco D’Amore e Salvatore Esposito nell’episodio conclusivo della terza stagione di Gomorra

Eccoci finalmente al giorno dell’anteprima” scrive Marco D’Amore sul suo profilo Instagram nella didascalia che accompagna il video pubblicato dall’attore alcune ore fa. “Come da consuetudine non ho dormito per l’emozione ed ho realizzato il mio video ben augurante con con la voce impastata e gli occhi azzeccati di sonno! Vi porterò con me in questa lunga giornata… se avete domande e curiosità dite pure…vediamo che si può fare…“. Queste le parole dell’attore che in molti sperano ancora di poter vedere accanto a Salvatore Esposito, volto di Genny Savastano sin dalla prima stagione di Gomorra.

Cambiamenti importanti per Genny che, dopo la morte di Ciro, si sposterà a Londra lasciando Secondigliano nelle mani di Patrizia o, come riportato da Sky.tg24, donna Patrizia. Il personaggio interpretato da Cristiana Dell’Anna dovrà scontrarsi con gli uomini di Genny che avranno non pochi problemi ad accettare il suo ruolo. Enzo e Valerio consolideranno il loro poter e il loro legame mentre una nuova guerra sta per iniziare. Il tempo è ormai scaduto, Gomorra 4 sta arrivando. E voi, siete pronti?

This post was published on Mar 25, 2019 15:56

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

18 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

1 giorno ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

1 giorno ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

1 giorno ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

2 giorni ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

2 giorni ago