Cultura

La quarta stagione di Gomorra porta alla luce un nuovo Genny

La quarta stagione di Gomorra arriverà sul piccolo schermo a partire dal 29 marzo. Genny è rimasto solo, l’ultimo dei Savastano dovrà confrontarsi con la morte di Ciro Di Marzio e un cambiamento che arriverà sin dall’inizio.

Un nuovo Genny Savastano, una Napoli che affronta la presa di potere di Enzo e Valerio, una Patrizia che resta fedele a Gennaro ma che è pronta a diventare la nuova regina. Quando la quarta stagione di Gomorra arriverà sul piccolo schermo, a partire dal 29 marzo, tutto riprenderà da dove si era interrotto lo scorso anno: la morte di Ciro ordinata da Enzo ma arrivata per mano di Genny che dovrà affrontare quanto accaduto.

Un nuovo Genny nella quarta stagione di Gomorra

Gomorra 4

Rimasto solo con sua moglie e il loro bambino, Pietro, Genny deciderà di cambiare strada ancora una volta e Salvatore Esposito mostrerà ai fan di Gomorra un nuovo e importante cambiamento. Genny diventerà un imprenditore, cercherà di allontanarsi in qualche modo dal passato, ma il gene dei Savastano resterà qualcosa di difficile da cui separarsi. Come infatti dichiarato da Salvatore Esposito, e riportato sul sito Skytg24, Genny sarà a tratti ancora più cattivo e violento. La redenzione sarà un passo importante da compiere, ci saranno nuovi sentimenti e nuove guerre da combattere. Genny riuscirà ad allontanarsi dal mondo di cui ha sempre fatto parte? O la quarta stagione di Gomorra lo riporterà indietro? Inoltre, chi non arriverà alla quinta stagione annunciata proprio da Salvatore Esposito? Non ci resta che portare avanti il conto alla rovescia per l’arrivo della nuova stagione di Gomorra ricordando sempre che “niente è come sembra” (il nuovo trailer ufficiale con protagonista Salvatore Esposito).

This post was published on Mar 5, 2019 17:53

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

7 ore ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

9 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

10 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

10 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

10 ore ago

Quarto. Ebbanesis a Casa Mehari: musica, teatro e tradizione partenopea

Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…

10 ore ago