Cultura

La quarta stagione di Gomorra porta alla luce un nuovo Genny

La quarta stagione di Gomorra arriverà sul piccolo schermo a partire dal 29 marzo. Genny è rimasto solo, l’ultimo dei Savastano dovrà confrontarsi con la morte di Ciro Di Marzio e un cambiamento che arriverà sin dall’inizio.

Un nuovo Genny Savastano, una Napoli che affronta la presa di potere di Enzo e Valerio, una Patrizia che resta fedele a Gennaro ma che è pronta a diventare la nuova regina. Quando la quarta stagione di Gomorra arriverà sul piccolo schermo, a partire dal 29 marzo, tutto riprenderà da dove si era interrotto lo scorso anno: la morte di Ciro ordinata da Enzo ma arrivata per mano di Genny che dovrà affrontare quanto accaduto.

Un nuovo Genny nella quarta stagione di Gomorra

Gomorra 4

Rimasto solo con sua moglie e il loro bambino, Pietro, Genny deciderà di cambiare strada ancora una volta e Salvatore Esposito mostrerà ai fan di Gomorra un nuovo e importante cambiamento. Genny diventerà un imprenditore, cercherà di allontanarsi in qualche modo dal passato, ma il gene dei Savastano resterà qualcosa di difficile da cui separarsi. Come infatti dichiarato da Salvatore Esposito, e riportato sul sito Skytg24, Genny sarà a tratti ancora più cattivo e violento. La redenzione sarà un passo importante da compiere, ci saranno nuovi sentimenti e nuove guerre da combattere. Genny riuscirà ad allontanarsi dal mondo di cui ha sempre fatto parte? O la quarta stagione di Gomorra lo riporterà indietro? Inoltre, chi non arriverà alla quinta stagione annunciata proprio da Salvatore Esposito? Non ci resta che portare avanti il conto alla rovescia per l’arrivo della nuova stagione di Gomorra ricordando sempre che “niente è come sembra” (il nuovo trailer ufficiale con protagonista Salvatore Esposito).

This post was published on Mar 5, 2019 17:53

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

8 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

8 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

10 ore ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

1 giorno ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

1 giorno ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

1 giorno ago