Venerdì 8 dicembre, su Sky Atalntic, andranno in onda due nuovi episodi della terza stagione di Gomorra. La guerra sta per aver inizio, Genny è pronto a riprendere a il potere, accanto a lui Ciro Di Marzio. L’immortale è tornato a Napoli ed è pronto ad aiutare Genny a riportare a casa Azzurra e il piccolo Pietro. Ma prima… Avitabile e i confederati da affrontare in una nuove guerra che non sarà priva di spargimenti di sangue.
Due nuovi episodi di Gomorra che mostreranno la concretizzazione delle nuove alleanze. Ancora una volta è Salvatore Esposito ad accompagnarci in quello che accadrà tra pochi giorni attraverso un nuovo video promo.
Nel settimo episodio della terza stagione di Gomorra, l’apertura di nuovi canali di spaccio per Ciro Di Marzio ed Enzo Sangue Blu non passerà inosservata a lungo. La guerra è ormai dietro l’angolo e Ciro e Genny dovranno prepararsi ad affrontare i loro nemici, e qualche problema “interno”. Nell’ottavo episodio invece, Enzo e i suoi uomini verranno attaccati. Il desiderio di vendetta di Enzo sarà placato da Ciro poiché, la vendetta, è pur sempre un piatto che va servito freddo. Sangue Blu si ritroverà quindi ad osservare e studiare il nemico prima di decidere quale sarà la prossima mossa.
Gomorra
Anche per Genny le cose non saranno semplici. Nonostante l’ultimo dei Savastano sia riuscito a riprendere parte del controllo del territorio, si ritroverà anche a dover affrontare sua moglie sempre più inserita nei traffici della criminalità. Due nuovi episodi per la terza stagione di Gomorra, una guerra imminente e spargimenti di sangue. L’appuntamento è per l’8 dicembre. Pronti?
This post was published on Dic 6, 2017 18:40
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…