Il mood delle canzoni è variegato, spaziando dal rap al pop fino all’indie, e mostra tutta la capacità del rapper di muoversi rimanendo a proprio agio tra più generi musicali.
Tra le “gocce” di Alekos, oltre all’omonimo brano che dà il titolo alla raccolta, c’è “Procida”, una featuring col torinese Morrywood, dedicata all’isola del Golfo di Napoli per la quale l’autore ha un amore particolare. “Stelle cadenti” è un pezzo dalle atmosfere malinconiche che racconta di una storia d’amore finita male. “Tranquillissimo”, in collaborazione con Denemi, ha invece delle note ballabili, e si propone anche di conquistare il mondo dei social. E a proposito di social, il video di “Vicin a me” è stato girato come fosse un vero e proprio TikTok. Chiude la tracklist “Via da me”, realizzata assieme a Michele Sbam, produttore e rapper partenopeo il quale vanta all’attivo collaborazioni molto importanti come, ad esempio, con Clementino.
Delle sei canzoni sono stati girati in sinergia con Element Video cinque visual video e per il singolo “Tranquillissimo” un official video, che già hanno conquistato i fan del rapper e non solo.
di: Bruno Marchionibus
This post was published on Lug 16, 2023 19:34
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…