La Givova Napoli Basket non delude le aspettative del pubblico del PalaBarbuto e conquista la sua seconda vittoria stagionale: al palazzo di Fuorigrotta, gli uomini di coach Calvani battono 85-71 Veroli, al termine di una gara giocata ad altissimi livelli soprattutto nei primi due quarti (52-31 il parziale dopo il primo tempo). Le ottime prestazioni di Jackson (23 punti) e Ganeto (17), gestite dalla perfetta organizzativa di Spinelli (11 punti e 6 assist), hanno permesso agli azzurri di gestire al meglio la gara, calando mentalmente soltanto nel terzo quarto. Veroli, dal canto suo, non è stata in grado di respingere i colpi dei partenopei, contando nel finale soltanto sui 19 punti di Legion e i 10 di Wojciechowski.
“Abbiamo fatto molto bene nella prima parte della gara ma non sono per niente soddisfatto di quanto fatto nel secondo tempo” ha evidenziato il tecnico azzurro. “Abbiamo perso una grande occasione per darci uno step in più dal punto di vista della maturità. Sono calate le nostre percentuali, abbiamo avuto un atteggiamento negativo da squadra che ha la pancia piena. Non abbiamo dimostrato ancora nulla fino a questo punto del campionato, ed ogni partita deve essere l’occasione per fare un passo in avanti e maturare. Sono comunque contento di aver ottenuto due importanti punti in classifica”.
This post was published on Ott 20, 2014 0:02
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…