Giusy Cristiano: “Il mio corpo per studiare l’uomo” . Giusy Cristiano, 28 anni, bellissima praticante psicologa: “Il mio corpo e la mia mente uniti in una missione: studiare l’uomo e i suoi atteggiamenti”. Una missione importante, quella che si è scelta Giusy e che non ha certo paura di dichiarare in pubblico, davanti ai suoi sempre più numerosi fans e ammiratori.
Sta facendo tanto parlare di sé la bruna g-key proveniente dalla vita by night partenopea: una ragazza che non avrebbe mai immaginato di poter avere la sua grande chanche per coronare un sogno: realizzare una docu-fiction e un libro sulla sua storia e sul suo presente. Il suo presente, appunto, rappresentato da una serie di messaggi che Giusy sta lanciando attraverso i media e varie iniziative: “Io non voto” è una di queste. La giovane conturbante psicologa esprime il suo dissenso verso le prossime elezioni regionali, comune a tantissimi cittadini, che non si riconoscono in nessuna delle persone e delle forze politiche che competeranno il 31 maggio per le Regionali in Campania e lo fa in un modo che certamente colpisce: mostrando il suo corpo accanto alla scritta: “Io non voto”
La posizione politica di Giusy si contrappone a quella di Stefania La Greca, la cosiddetta “sexy candidata”, che ha invece deciso di scendere in campo con il Governatore in carica della Regione Campania Stefano Caldoro.
This post was published on Mag 3, 2015 11:32
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…