“Sono entusiasta, le sfide che ci aspettano in campagna elettorale sono importanti e lo faremo col sorriso, portando le nostre proposte su tutti i territori, senza combattere gli avversari”. Così Giuseppe Conte, oggi a Napoli per una conferenza stampa con il candidato sindaco Gaetano Manfredi, sostenuto da M5s, Pd, Leu e altri partiti di centrosinistra.
“Lavoreremo per le nostre proposte, per ascoltare le persone, per capire le loro esigenze, oggi più che mai alla luce delle tante sofferenze accumulate”, ha aggiunto l’ex premier. Conte ritiene che questo non sarà “un cammino difficile”.
“Ho la possibilità di tornare tra la gente. Negli ultimi tempi, quando ero a Palazzo Chigi, ho sofferto anche io molto per le distanze. La possibilità di tornare a parlare con la gente a contatto con la gente è molto importante, è il sale della politica. Quindi non è un cammino difficile, è più facile di prima da questo punto di vista”, ha concluso.
This post was published on Giu 15, 2021 13:07
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…