Ha del paradossale quanto sta accadendo nel Pd Campania in vista del ballottaggio di domani, che vedrà di fronte i candidati a sindaco di Napoli Luigi de Magistris e Gianni Lettieri. Giuseppe Balzamo, in passato presidente della circoscrizione Fuorigrotta-Bagnoli e oggi ricandidato e non eletto al Consiglio comunale, ha scritto ai suoi elettori della zona ovest del capoluogo campano una lettera, intestata PD, con chiare indicazioni su chi votare domenica 19 giugno.
“Il doloroso esito di queste elezioni amministrative ci porta oggi ad affrontare una scelta sofferta, che mai avremmo voluto compiere. In questi cinque anni Luigi De Magistris ha bloccato lo sviluppo di Bagnoli e Fuorigrotta, rinunciando ad ogni trattativa con il governo. Oggi il nostro quartiere riversa in uno stato d’abbandono intollerabile. Per questo motivo, al turno di ballottaggio del 19 giugno, ti invito a preferire Gianni Lettieri“.
This post was published on Giu 18, 2016 17:21
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…