Parte “Giugno Giovani 2016”, un mese ricco di eventi e manifestazioni per rendere i giovani protagonisti nelle politiche di sviluppo culturale e turistico della città.
Il Giugno Giovani è organizzato per volontà dell’Assessorato ai giovani e alle Politiche Giovanili e dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo.
L’obiettivo del Giugno Giovani è sviluppare le tematiche più attuali del mondo dei ragazzi: occupazione, mobilità giovanile, integrazione, inclusione sociale e comunicazione.
Per farlo sono previsti trenta giorni di eventi, più di 50 ufficiali e altri che verranno aggiunti giorno per giorno.
Il programma completo è fittissimo, ecco alcune delle iniziative:
Venerdì 10 giugno, alle ore 22.00, Moses Village, Belvedere Parco dei Camaldoli.
Domenica 12 giugno, alle ore 11.00, l’Associazione Parteneapolis in “PasseggiArte visita guidata del Centro Storico”, con partenza in San Domenico Maggiore.
Martedì 14 giugno, alle ore 11.00, l’Associazione Espresso Napoletano in “Espresso Napoletano Tour”, in Piazza del Gesù.
Venerdì 17 giugno, alle ore 12.00, Flash Mob Intrecci – No race one space, Porta Capuana, Piazza Garibaldi, Centro Direzionale.
Lunedì 19 giugno, alle ore 11.30, nella Sala della Loggia nel Maschio Angioino, “Concerto in due tempi: dal classico al contemporaneo”, a cura del Touring Club Italiano.
Domenica 26 giugno, ore 10.30, con il Touring Club Italiano e la “Ciclotouring – Biciclettata per il Centro Storico”, partenza da Piazza Dante.
This post was published on Giu 6, 2016 10:23
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…